Il Software PROGETTO ASSISTENZA permette di automatizzare e snellire le attività di pianificazione dei servizi/turni, di gestire le variazioni non prevedibili che portano via molto tempo ai Responsabili del Personale e/o ai Coordinatori che presidiano le strutture stesse.
Inoltre, il Software offre la possibilità di censire tutte le informazioni sugli Operatori, includendo anche corsi, specializzazioni e scadenze.
Infine, con pochi semplici click sarà possibile esportare e inviare automaticamente tutte le informazioni necessarie al consulente paghe per l’elaborazione dei cedolini e del libro unico del lavoro (LUL), secondo i parametri contrattuali previsti dai CCNL di categoria (Cooperative Sociali, Aiop/Aris, Anaste, Agidae, Uneba, etc).
Dal 1996 progettiamo e sviluppiamo soluzioni informatiche per le Cooperative Sociali (di tipo A e B), per le Società Consortili di tipo C e per tutte quelle Realtà che svolgono attività presso le Strutture accreditate e sul Territorio, con l’obiettivo di snellire il lavoro di pianificazione e copertura dei servizi, le variazioni prevedibili e non prevedibili e di semplificare la rendicontazione di fine mese destinata all’elaborazione dei cedolini paghe e alla gestione della rendicontazione prefatturazione per i propri Committenti.
Inoltre, il nostro prodotto può facilmente essere interfacciato con i principali software di paghe, di fatturazione e di contabilità (Team System, Inaz, Zucchetti, Sistemi, Osra, Css, Ranocchi, Buffetti, etc), automatizzando in questo modo l’imputazione di tali informazioni che non verrà più effettuata in modalità manuale. Infine, Le ricordo che il Software può essere interfacciato automaticamente anche con i flussi dati provenienti dai principali badge e/o rilevatori presenze elettronici (Solari, Trexom, Zucchetti, etc).